logo-header-750

Abbacchiatori Motocompressori Paterlini/Aste

Abbacchiatori Motocompressori Paterlini/Motocompressori

  • Motocompressori coassiali compact
    Motocompressori coassiali compact Dettagli
  • Motocompressore con manico a chiusura telescopica
    Motocompressore con manico a chiusura telescopica Dettagli
  • Motocompressore serie fk 1
    Motocompressore serie fk 1 Dettagli

Abbacchiatori Motocompressori Paterlini/Abbacchiatori

logo-paterlini

L’azienda PATERLINI produce da oltre trent’anni attrezzature pneumatiche per la potatura e la raccolta meccanizzata e si riconferma come una delle più importanti realtà imprenditoriali del settore. Attenta ai cambiamenti di un mercato sempre più esigente ed evoluto, sta incrementando i propri investimenti per rafforzare la competitività sul piano dello sviluppo tecnologico e della qualità dei prodotti. L’innovazione tecnologica è il nostro futuro.

La ricerca,la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti sono i segni distintivi di un’azienda ormai affermata sia in Italia che all’estero. Per PATERLINI l’innovazione tecnologica rappresenta il modo migliore per investire sul proprio futuro. La soddisfazione dei nostri Clienti è una priorità. La costante attenzione volta a migliorare e a sviluppare la produzione tiene conto dell’esigenza di garantire elevati livelli di qualità ed un servizio sempre all’altezza delle aspettative dei Clienti. La soddisfazione del Cliente è un valore che orienta le scelte aziendali e l’attività del team di lavoro impegnato nella produzione e nei servizi. La sicurezza e l’affidabilità dei nostri prodotti. Le attrezzature PATERLINI, realizzate in conformità e nel rispetto degli standard di sicurezza ed affidabilità previsti dalle norme CE, consentono un uso pratico e una manutenzione semplice e rapida.

Sempre più presenti all’estero. Il marchio PATERLINI sta ottenendo successi rilevanti sia a livello nazionale che internazionale. I mercati tradizionali,rappresentati dai paesi europei,confermano un trend delle vendite in crescita; consensi significativi giungono anche dal Centro e Sud America,dal Nord Africa, dal Medio ed Estremo Oriente,dall’Australia e dalla Nuova Zelanda.