logo-header-750

Deumidificatori Biemmedue professionali

Deumidificatori Biemmedue hobby

logo-biemmedue

LIQUIDARE L’UMIDITÀ CONVIENE...


Un livello elevato di umidità relativa genera corrosione, muffa, degrado e disagio ambientale, ostacola lafabbricazione e la conservazione di molt iprodotti, rallenta l’asciugatura di nuove costruzioni ed il recupero di locali danneggiati da allagamenti o perdite idrauliche.

...CON I DEUMIDIFICATORI DR CONVIENE ANCORA DI PIÙ

Grazie alla sofisticata tecnologia del circuito frigorifero ermetico, i Deumidificatori DR sono in grado di ridurre il consumo di energia, ottenendo al tempo stesso la massima resa: fino a 80 litri di acqua condensata in 24 ore.Basati sul principio della condensazione, i Deumidificatori DR non emettono agenti inquinanti ed impiegano un refrigerante sicuro ed ecocompatibile, l’R407C.Completamente automatici ed operativi con umidità dal 40 al 100% anche a bassissime temperature, sono semplicissimi da usare e non richiedono manutenzione. Una volta raggiunto il grado di umidità richiesto, il funzionamento s’interrompe autonomamente. Per tutti i modelli, lo sbrinamento è automatico. Il design sobrio e funzionale li rende adatti a qualsiasi ambiente. Compatti e robusti,sono provvisti di comode maniglie e ruote che li rendono agevolmente trasportabili.

PRATICITÀ E FUNZIONALITÀ

Dimensioni e peso contenuti, robustezza e maneggevolezza: perfetti per l’uso professionale più esigente, i deumidificatori DR sono ideali da trasportare, manovra re e stoccare anche nelle condizioni più disagevoli, come in cantieri, cantine, ecc.. Infatti, le robuste ruote di gomma - di diametro elevato e con battistrada scolpiti - facilitano lo spostamento anche su terreni accidentati,mentre la robustezza della carrozzeria e la speciale configurazione della manigli atubolare, che funge anche da supporto nella posizione di sosta, consentono di trasportarli persino in posizione orizzontale e di immagazzinarli sovrapposti: una peculiarità molto apprezzata da parte di chi noleggia apparecchiature.I modelli DR 120, DR 190 e DR 250 sono predisposti per lo scarico diretto continuo in rete idrica, ma sono dotati anche di un capace serbatoio per la raccolta dell’acqua, in modo da adattarsi a situazioni diverse. I modelli DR 190, DR250 e DR 310 sono dotati di un compressore rotativo che non solo ottimizza il funzionamento, ma lo rend eanche più silenzioso.Il funzionamento nei vari cicli è controllato da un’apparecchiatura elettronica di nuova concezione, che gestisce automaticamente le funzioni principali ed assicura il massimo rendimento nella condensazione dell’acqua. L’interruttore on/off,l’umidostato, il conta ore automatico e les pie di segnalazione anomalie sono collocati sulla pratica e funzionale consolle di comando.

DEUMIDIFICATORI DR:TANTI VANTAGGI

Impediscono la formazione di ruggine,muffa e macchie.Accorciano i tempi di produzione,asciugatura ed essiccazione.Permettono una migliore stagionatura.Abbassano i costi di manutenzione e stoccaggio.Riducono l’esigenza di riscaldamento. Accelerano il recupero di locali danneggiati da allagamenti o guasti idraulici. Rendono più confortevole l’ambiente.

Principio di Funzionamento