logo-header-750

Lavasciugapavimenti Lavor Pro uomo a terra/a batteria

Lavasciugapavimenti Lavor Pro uomo a bordo/a batteria

Lavasciugapavimenti Lavor Pro uomo a terra/elettriche

lavor-pro

Maneggevoli, potenti, efficaci, accuratamente progettati e concepiti con l'impiego di materiali di alta qualità, i prodotti della linea lavasaugapavimenti SCI Lavor PRO sono la sintesi dell'esperienza dei professionisti direttamente sul campo.


Perché spazzola a rullo?

Alta velocità di rotazione per un effetto lucidante.Eccezionale rimozione delb sporco da superfici con fughe; Possibilità di abbinare la funzione spazzante; Il senso di rotazione favorisce l'avanzamento nei modelli senza trazione.

Perchè spazzola a disco?
Prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti; La speciale inclinazione del corpo lavante permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità delle versioni non trazionate. Permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti. Gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali.

Come deve essere lo squeegee?
La conformazione che adottiamo ed i materiali utilizzati garantiscono una perfetta asciugcrtura in qualsiasi condizione d'impiego, anche in presenza di superfici con fughe o repentine manovre di inversione di marcia;
Il corpo flottante può rientrare nella sagoma della macchina riducendone gli ingombri negli spazi angusti; Il sistema di regolazione manuale permette di ottimizzare l'asciugatura per ogni tipo di superficie.

Quanto durano le batterie?
E' impossibile determinare esattamente la durata effettiva reale delle batterie e quindi l'autonomia della macchina in modo oggettivo.
L'autonomia è molto variabile a seconda del tipo di superficie, della quantità di sporco, del tipo di spazzola e dal come si utilizza il sistema di trazione (velocità e pendenza).
La vita delle batterie è costituita dal numero di cicli di ricarica (anche parziali), se perfettamente rispettate le condizioni di utilizzo, ricarica e manutenzione.
La tecnologia costruttiva, diversifica il numero di cicli, la manutenzione richiesta, le condizioni di utilizzo/ricarica e le prestazioni.